PREMIO PER LA MIGLIOR TESI DI LAUREA SUL TURISMO ENOGASTRONOMICO

L’Associazione Italiana Turismo Enogastronomico in collaborazione con SISTUR – Società Italiana di Scienze del Turismo – bandisce anche per l’anno 2023 il Premio per la migliore tesi di laurea sul turismo enogastronomico.

L’Associazione si pone l’obiettivo di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi su un settore che sta assumendo un ruolo sempre più centrale nell’industria turistica italiana e mondiale.

Il Premio verrà assegnato all’elaborato più meritevole per rilevanza scientifica, inoltre, il vincitore avrà la possibilità di frequentare gratuitamente il Corso di Specializzazione in Management del Turismo Enogastronomico.

Sono ammessi tutti i laureati delle lauree triennali magistrali di ogni Corso di Studio in tutti gli Atenei Italiani e della Repubblica di San Marino che hanno conseguito il Diploma di Laurea Triennale o Magistrale tra il 1° settembre 2022 e il 30 luglio 2023.

La domanda di ammissione – allegato A del bando – deve prevenire entro il 15 settembre 2023 alla seguente casella di posta elettronica:

info@associazioneitalianaturismoenogastronomico.it

Scarica:
– Il bando del premio per la migliore tesi di laurea sul turismo enogastronomico  qui
– L’allegato A qui

Edizione 2021

Scarica la tesi della studentessa Camilla Franceschin vincitrice del premio: clicca qui

Edizione 2022

Scarica le tesi degli studenti più meritevoli:

1. Carlotta Ghinato: clicca qui

2. Rita Graziano: clicca qui

3. Federico Rubino: clicca qui